Radiologia
Sistema radiografico per radiovideografia digitale endorale
RADIOVIDEOGRAFIA DIGITALE ENDORALE
Il sistema radiografico per radiovideografia digitale endorale permette di rilevare immagini di una porzione di denti limitata ma specifica. Massima precisione nell’individuare la causa del problema, formulazione della diagnosi, celerità nella guarigione.
Radiologia
Un valido alleato per la diagnosi.
Utilizziamo un sensore ottico di immagini, le stesse trasmesse via cavo, risultano subito leggibili a computer, è un ausilio indispensabile per formulare una diagnosi precisa e permette di condividere con il Paziente la risoluzione del problema.
Ausilio indispensabile per formulare una diagnosi
Rilevazione di immagini di una porzione di denti limitata ma precisa
Verificare lo stato di salute dell’ intero apparato della bocca
Notevole la precisione di questo moderno strumento
Ottima prospettiva di indagine sui denti
Radiologia
Serve ad esaminare la dentizione e l’apparato osseo nella porzione relativa alla masticazione e i processi alveolari, in caso di necessità di intervento odontoiatrico. Ci aiuta a rilevare anomalie dell’apparato del cavo orale, come denti inclusi o di identificare lesioni ossee, infiammazioni, cisti o criticità degli alveoli o nella mandibola.
L’ortopantomografia (panoramica) non è né dolorosa né fastidiosa, veloce e precisa svela eventuali irregolarità per individuare in tempo reale la possibilità di intervenire nell’interesse della salvaguardia della salute nel paziente interessato.
La precisione dell’esame aiuta lo Staff Ambulatorio Odontoiatrico San Matteo nel valutare ed intervenire con massima sicurezza nell’esecuzione delle cure e nell’esecuzione delle protesi.